Notte d’Oro 2013: torna la lunga notte del centro storico di Ravenna

notte-oroSettima edizione per la Notte d’Oro, l’evento che torna nel centro storico di Ravenna per proporre una lunga notte di spettacoli, musica e intrattenimento; i principali luoghi della città romagnola saranno al centro di un appuntamento coinvolgente.

La Notte d’Oro 2013 metterà al centro dell’attenzione musica e spettacolo, proponendo le esibizioni di numerosi artisti; il rock della Daddy Band, la musica classica all’interno della Basilica di San Vitale e presso gli Antichi Chiostri Francescani e l’atteso concerto di Cristiano de Andrè sono alcuni esempi.

Il programma prevede tanti eventi dedicati alla cultura con il ciclo RavennaPoesia, le visite guidate a tema legate al mistero e al giallo, i laboratori organizzati nei musei e monumenti e altro ancora; inoltre è prevista l’apertura per tutta la notte dei principali musei di Ravenna.

La Notte d’Oro 2013 si terrà il 12 Ottobre dalle ore 17 fino all’alba nelle principali piazze e vie del centro storico di Ravenna; il programma completo sarà disponibile sul sito www.nottedoro.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi