Festa del Borgo Sant’Andrea 2013: torna la festa biennale del quartiere riminese

borgo-andrea-riminiTorna l’atteso appuntamento della Festa del Borgo Sant’Andrea, un evento che si tiene con cadenza biennale nello storico quartiere di Rimini; questa manifestazione giunge quest’anno alla sua settima edizione, mantenendo viva la tradizione della festa che celebra San Gaudenzo, patrono della città.

Il borgo riminese sarà quindi al centro di una 3 giorni ricca di proposte dedicate alla tradizione e alla cultura del luogo, offrendo ai visitatori la possibilità di degustare specialità locali, assistere a spettacoli e concerti e molto altro ancora.

Uno degli eventi principali della nuova edizione è il percorso letterario-artistico dedicato a Fabio Tombari, famoso scrittore degli anni ’30. Strade e cortili del borgo ospiteranno stand ed eventi per ricordare lo scrittore attraverso la letteratura e la gastronomia.

La Festa del Borgo Sant’Andrea 2013 si terrà dal 12 al 14 Ottobre a Rimini; sul sito www.borgosantandrea.org saranno pubblicate maggiori informazioni sulla manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.