Expo Elettronica 2013: la nuova edizione al 105 Stadium di Rimini

expoelettronica-riminiTorna a Rimini uno dei più importanti e attesi appuntamenti dedicati alla tecnologia, una fiera con tante proposte per gli appassionati del settore e dell’elettronica di consumo: Expo Elettronica 2013 si terrà a inizio Ottobre nella città romagnola, presso il 105 Stadium.

Expo Elettronica come sempre il luogo giusto dove scoprire tante occasioni low cost per acquistare le ultime novità della tecnologia: tablet, smartphone, computer, videogiochi e molto altro ancora sono gli articoli maggiormente presenti sugli stand della fiera. Non mancheranno anche ricambi e accessori pensati per i più esperti, insieme a tanta elettronica di consumo, curiosità e gadget.

L’appuntamento di Rimini darà spazio anche alla formazione, grazie alla presenza di esperti del campo disponibili per delucidazioni su tanti argomenti riguardanti il web e l’informatica. Per i più esperti si terranno anche corsi e dimostrazioni di programmazione, creazione di siti e introduzioni al sistema operativo GNU/Linux.

Expo Elettronica 2013 torna al 105 Stadium di Rimini il 5 e 6 Ottobre, al prezzo di 7€; è possibile scaricare il biglietto ridotto a 5€ cliccando su questo link.

Fonte: HotelsinRomagna.it

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.