Mercato Europeo di Cervia 2013: decima edizione del mercatino


sapori-europaIl Mercato Europeo di Cervia è uno degli eventi di Settembre più attesi della città, un appuntamento internazionale che giunge alla decima edizione e viene ospitato anche quest’anno in riviera romagnola; si tratta di un fine settimana di scoperte e specialità gastronomiche appartenenti ai principali stati d’Europa.

Anche l’edizione 2013 prevede la stessa formula delle passate edizioni, una vasta area mercato con ottime specialità tradizionali degli stati partecipanti; sono previsti esponenti di Francia, Germania, Irlanda, Spagna, Ungheria e tanti altri paesi, Italia inclusa con stand di tutte le regioni.

Oltre la gastronomia anche l’artigianato avrà grande spazio presso il Mercato Europeo di Cervia, con lavorazioni tipiche dei paesi presenti; non mancano mostre di pittura, concerti e molto altro ancora.

Il Mercato Europeo di Cervia 2013 si terrà dal 13 al 15 Settembre, in Piazza Andrea Costa; approfitta delle proposte di soggiorno a Cervia a disposizione per questo speciale week end.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...