Zelig Lab on The Road 2013/2014: il laboratorio comico al Teatro Astra di Bellaria

zelig-labTorna l’appuntamento di Zelig Lab on The Road, speciale rassegna dedicata alla comicità che si pone come una sorta di laboratorio sperimentale, dove gli aspiranti comici potranno provare i loro sketch inediti contando sulla direzione artistica di Zelig.

Zelig Lab on The Road sarà a Bellaria da Ottobre a Gennaio con una serie di appuntamenti dedicati alla comicità, pensati per tutti gli amanti delle nuove proposte e delle future promesse del cabaret italiano. Da sempre questo laboratorio è il punto di partenza per tanti comici, il luogo dove sono tanti i principali sketch dei più famosi cabarettisti italiani.

In ogni appuntamento il pubblico avrà un ruolo determinante: in base alle sue reazioni i comici aggiusteranno i loro sketch, permettendo quindi di assistere alla nascita di futuri tormentoni ed esilaranti battute.

Zelig Lab on The Road 2013/2014 si terrà a Bellaria, presso il Teatro Astra, il 3 Ottobre, il 14 e 28 Novembre, il 5 e 9 Dicembre, il 9 e 16 Gennaio, il 6 e 20 Febbraio, 6 e 20 Marzo, il 3 e 17 Aprile. Il prezzo d’ingresso è di 10€ a serata; scopri qui le proposte per soggiornare in occasione di queste date.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.