Saporie 2013: il festival del cibo di strada torna a Cesena

cibo-stradaPrende il nome di Saporie l’annuale appuntamento del festival del cibo di strada di Cesena, un fine settimana di gustose proposte per tutti gli amanti dello street food, alla scoperta di specialità tradizionali di diverse regioni italiane.

Nell’edizione 2013 saranno la Liguria, il Monferrato (Piemonte), la Puglia, la Sicilia e la Campania le regioni che parteciperanno all’evento, accompagnando come di consueto i tanti rappresentanti dell’Emilia – Romagna; Cesena ospiterà un gran numero di stand, ognuno con tante specialità tutte da gustare.

Saporie 2013 è anche quest’anno una speciale occasione per compiere un viaggio attraverso i sapori e i profumi del cibo di strada italiano, alla scoperta di specialità che fanno parte dell’antica tradizione italiana e delle regioni coinvolte in questo evento. Ad arricchire il week end saranno musica, laboratori, convegni e spettacoli teatrali.

La nuova edizione di Saporie si terrà in Piazza della Libertà a Cesena dal 4 al 6 Ottobre; clicca qui per scoprire il programma completo della manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi