Giardini d’Autore Autunno 2013: torna la mostra mercato di giardinaggio di Riccione


giardini-autoreGiardini d’Autore è un evento dedicato al giardinaggio che si tiene da alcuni anni a Riccione, acquisendo nel corso del tempo un grande successo da parte del pubblico; la mostra mercato torna quindi anche in Autunno, riproponendo la formula che prevede due appuntamenti all’anno, uno in primavera e l’altro in autunno.

Giardini d’Autore Autunno 2013 è quindi un’ottima occasione per tutti gli appassionati di giardinaggio per scoprire nuove piante, fiori, bulbi e molto altro ancora in vista della nuova stagione alle porte. Non mancano piante da frutto, piante ornamentali e aromatiche, con numerose proposte in una mostra mercato in continua espansione.

Come per le passate edizioni l’evento darà spazio anche all’artigianato artistico di qualità, numerose proposte floreali e non per arredare casa e giardino; tornano anche gli animali, laboratori di giardinaggio ed eventi per i bambini.

Giardini d’Autore per l’edizione Autunno 2013 torna a Riccione, presso la Villa Lodi Fè, il 21 e 22 Settembre, dalle 9:30 alle 18:30; l’ingresso alla mostra mercato è di 4€, gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni. Scegli le offerte economiche per dormire a Riccione a disposizione nel week end di questa mostra mercato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...