Rimini Jazz 2013: 13esima edizione del festival di jazz e swing

rimini-jazz13esima edizione di Rimini Jazz, il Festival del Jazz Tradizionale e dello Swing che torna a inizio Settembre nella città romagnola proponendo 3 serate di musica e spettacolo, grazie alla partecipazione di grandi jazzisti italiani, accompagnati da ospiti internazionali.

Rimini Jazz 2013 prevede due serate di musica all’italiana, con la Luca Velotti Swing Ensemble il Sabato e Mondaino Young Orchestra del Lunedì; la Domenica sera è affidata Swiss Yerba Buena Creole Rice Jazz Band con Jean-François Bonnel come ospite speciale, proponendo al pubblico una serata in compagnia di talentuosi jazzisti dei nostri tempi.

La formula di Rimini Jazz sarà quella delle precedenti edizioni, proponendo in chiave moderna lo swing e il jazz tradizionale tipico degli anni 20 e 30, riportando alla luce le atmosfere tipiche dei locali statunitensi di quell’epoca.

Rimini Jazz 2013 si terrà dal 7 al 9 Settembre presso il Teatro Novelli; ogni concerto avrà inizio alle 21:15 al prezzo di 10€ a serata o 20€ per tutte e tre. Visitare il sito www.riminijazz.it per informazioni sulle prevendite.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.