Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi: edizione 2013 a Riccione

premio-ilaria-alpi-201319esima edizione per il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi, evento di Riccione che propone un momento di riflessione, confronto e dibattito per il giornalismo italiano; questo appuntamento è come sempre dedicato alla memoria di Ilaria Alpi, giornalista italiana assassinata nel 1994 a Mogadiscio, durante un’inchiesta sui traffici illeciti.

Al centro del Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi sarà il concorso per servizi giornalistici televisivi, conferendo al vincitore il Premio Ilaria Alpi del 2013; all’evento parteciperanno tanti ospiti del mondo della televisione e del giornalismo.

Nel corso del Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi si terranno numerosi dibattiti, insieme a approfondimenti sul giornalismo italiano, sull’attualità e l’informazione nei nostri giorni. Spazio anche a mostre, workshop e incontri con autori.

Il Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi torna a Riccione dal 4 all’8 Settembre, presso il Palacongressi della città romagnola, a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi