Figli delle Stelle in Pigiama 2013: la Notte di San Lorenzo a Italia in Miniatura

figli-stelle-pigiama-italia-miniaturaTorna la serata dal titolo Figli delle Stelle in Pigiama, ovvero la festa del parco Italia in Miniatura in occasione della notte di San Lorenzo, ricorrenza estiva dedicata alle stelle cadenti. Si tratta di uno speciale pigiama party pensato per bambini e adulti, una serata alla scoperta delle stelle cadenti e del cosmo.

Uno degli appuntamenti principali è quello di Super Galaxy Show dell’astrofisico Massimo Teodorani, un viaggio alla scoperta del cosmo e delle sue radici, preceduto dallo Science Show dei Superfisici con tante scoperte e curiosità legate alla scienza.

Spazio anche ai più piccoli con Bimbobell Show, spettacolo con gag e comicità peri i bambini, che balli di gruppo e tanti omaggi; ad animare la serata si terranno anche le divertenti battaglie di cuscini, in omaggio per i primi 1000 bambini che entreranno al parco.

Figli delle Stelle in Pigiama 2013 torna a Italia in Miniatura nella serata del 10 Agosto, dalle ore 19; scopri gli hotel di Rimini per giovani e famiglie disponibili per il prossimo week end. L’ingresso è di 5€ per gli adulti e gratuito per i bambini, solo per chi si presenta al parco in pigiama.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi