Memorial Marco Pantani 2013: la decima edizione tra Lugo e Cesenatico

pantaniDecima edizione della gara ciclistica Memorial Marco Pantani, speciale evento di sport nato per onorare la memoria del Pirata, il grande atleta romagnolo rimasto nel cuore di tanti italiani e appassionati di ciclismo; si tratta di una gara impegnativa e coinvolgente, pensata per corridori professionisti.

Memorial Marco Pantani avrà un percorso di 200 km che si dislocherà tra Lugo e Cesenatico, terminando della città del Pirata; il tragitto prevede il passaggio nei luoghi cari a Marco Pantani, tra cui Borello dove si trova il monumento a lui dedicato.

Questa gara è ogni anno un evento al quale partecipano tanti atleti, tutti desiderosi di correre una corsa speciale in memoria del Pirata; saranno presenti corridori da tutto il mondo, con rappresentanti da circa trenta nazioni.

Il Memorial Marco Pantani 2013 si terrà il 31 Agosto, con partenza dal Lugo alle 11:30 e arrivo a Cesenatico alle 16 circa; visita il sito www.gsemilia.it per maggiori informazioni sulla gara e HotelsInRomagna.it per scoprire le offerte per soggiornare a Cesenatico.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi