Notte di San Lorenzo 2013 a Cervia, torna la classica festa sul lungomare e nel centro

san-lorenzo-cerviaTorna la grande festa di Cervia in occasione della Notte di San Lorenzo, l’appuntamento estivo dedicato alle stelle cadenti, una serata di divertimento e intrattenimento per tutte le età; sia il lungomare che il centro ospiteranno tanti eventi a partire dal pomeriggio.

La Notte di San Lorenzo 2013 a Cervia sarà come gli anni scorsi un’occasione speciale per scrutare nel cielo le stelle cadenti, ma anche per vivere una serata dedicata a magia, mistero e tradizioni; si dice infatti che un bagno in mare in occasione di questa ricorrenza abbia effetti terapeutici.

L’evento prevede tante tradizioni, a partire dalla tombola in Piazza Garibaldi fino alle feste sul mare e lo spettacolo di fuochi d’artificio che colorerà il cielo di Cervia; la festa serale sarò soprattutto sul lungomare, dove saranno presenti mercatini con prodotti gastronomici, giochi e dolci.

La Notte di San Lorenzo 2013 a Cervia si terrà il 10 Agosto in Piazza Garibaldi e il Lungomare Grazia Deledda dalle ore 17.

Fonte: HotelsinRomagna.it

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.