Campionati Italiani di Beach Volley 2013: le finali maschili e femminili a Cesenatico

beach-volleyCesenatico sarà nuovamente al centro dello sport ospitando a fine Agosto i Campionati Italiani di Beach Volley, le fasi finali del torneo nazionale sia per la sezione maschile che per quella femminile; si tratta di una Settimana del beach volley, una lunga serie di match sulla spiaggia con i migliori atleti italiani di questo sport.

Il re degli sport da spiaggia farà parte del programma dei Riviera Beach Games e proporrà una lunga settimana di sport e spettacolo, mettendo al centro dell’attenzione le fasi finali del torneo; Campionati Italiani di Beach Volley 2013 saranno anche l’occasione per disputare una tappa del circuito Nazionale U18 e la Finale Nazionale del Campionato U20.

La rassegna di Cesenatico non proporrà solo partite ma anche corsi di aggiornamento, incontri con esperti e addetti del settore del beach volley e una serie di eventi collaterali dedicati a questo sport.

I Campionati Italiani di Beach Volley 2013 si terranno nella spiaggia libera davanti a Piazza Costa, vicino agli alberghi di Cesenatico del lungomare, dal 26 Agosto al 1° Settembre; tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e avranno inizio alle 8:30.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.