Ottocento Festival 2013: due week end di spettacoli a Saludecio

800-festivalTorna per la 31esima edizione l’appuntamento dell’Ottocento Festival, la tradizionale rassegna estiva di Saludecio che propone un viaggio indietro nel tempo, una serie di serate dedicate alla cultura e alla storia del 19° secolo. L’edizione 2013 prevede un doppio week end, raddoppiando gli appuntamenti e gli eventi di questo festival.

Nel corso dei due fine settimana si esibiranno tanti artisti, con spettacoli diversi tra loro; il varietà dei Fratelli di Taglia, balletti di Arabesque, musica popolare, il teatro grottesco di Roberto Caminiti, le acrobazie romantiche di C’è Chi C’ha e molto altro ancora.

In occasione di Ottocento Festival 2013 tutti i musei di Saludecio rimarranno aperti, così come il teatro e la biblioteca che ospiteranno approfondimenti culturali e spettacolo; sarà inoltre un’ottima opportunità per visitare le mostre fino a tarda notte.

Ottocento Festival 2013 si terrà dal 2 al 4 Agosto e dal 9 all’11 Agosto nel centro di Saludecio al prezzo di 5€, gratuito per i bambini sotto i 12 anni.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.