Giornate Medioevali 2013: a San Marino torna la classica rievocazione storica

giornate-medioevaliLe Giornate Medioevali è l’appuntamento più tradizionale e imperdibile dell’estate di San Marino, un lungo week end dedicato alla storia e al Medioevo, periodo al quale la piccola Repubblica è molto legato e del quale conserva una grande tradizione.

L’Età di Mezzo torna quindi protagonista nel centro storico di San Marino per un intero fine settimana, con tante proposte per chi visiterà le antiche vie del borgo: sfilate di cortei di figuranti, artisti di strada, rievocazioni di antichi mestieri e ricette, giochi medioevali e molto altro ancora saranno al centro delle nuove Giornate Medioevali.

Il programma del week end prevede come da tradizione anche tanti spettacoli presso la Cava dei Balestrieri con musica, gare di tiro con l’arco e con la balestra, esibizioni di sbandieratori e molto altro ancora, imperdibili show per rivivere la vita e la storia del Medioevo.

Le Giornate Medioevali 2013 si terranno dal 25 al 28 Luglio; per il week end sono a disposizione le offerte dei campeggi e il programma completo con tutte le informazioni sugli eventi che si terranno nel centro di San Marino.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi