AlchimiAlchimie 2013: due serate di mistero e spettacolo a San Leo

alchimiaAlchimiAlchimie torna nell’estate 2013 proponendo un nuovo week end nel centro di San Leo dedicato al mistero, all’esoterismo e all’alchimia, miti e leggende che da sempre circondano questa località dell’entroterra riminese; non mancheranno riferimenti al Conte di Cagliostro, famoso alchimista che fu in custodia presso la Fortezza di San Leo. Si tratta di 4 giorni di appuntamenti, proponendo incontri, presentazioni di libri e conferenze tutte incentrate sull’alchimia e su leggende locali; non mancheranno spettacoli di danza e magia, musica itinerante e tanto intrattenimento sia nel centro storico, sia presso la Fortezza.

Al centro di AlchimiAlchimie 2013 sarà lo spettacolare Incendio della Fortezza, uno show che ricrea con fuochi d’artificio e musica un incendio che colorerà lo storico edificio nella notte di San Leo; nel week end inoltre si terranno stand gastronomici con specialità locali e street food e appuntamenti per i bambini.

AlchimiAlchimie 2013 si terrà a San Leo dal 24 al 26 Agosto, al prezzo di 5€ e gratuito per i bambini sotto i 10 anni; su questo sito a breve sarà disponibile il programma completo della manifestazione.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi