Emilia Romagna Festival 2013: appuntamenti ad Agosto e Settembre tra Forlì e Ravenna

erfEmilia Romagna Festival torna nell’estate 2013 con una lunga serie di appuntamenti musicali in varie location della regione, iniziata a Luglio che continuerà anche ad Agosto e Settembre; in questi mesi sarà soprattutto la Romagna ad ospitare i concerti del programma, specialmente le località del territorio di Forlì e Ravenna.

Nel corso del mese di Agosto si esibiranno grandi talenti della scena musicale internazionale, come Sunghyun Cho, Matvey Demin e Krzysztof Penderecki. Il festival non sarà solo musica, ma anche teatro, comicità e sperimentazioni; a questo proposito torna anche il Premio alla Carriera ERF che quest’anno sarà consegnato a Ivano Marescotti che si esibirà a Tredozio in un monologo comico, poetico e drammatico.

Emilia Romagna Festival 2013 si terrà fino al 22 Settembre con numerosi appuntamenti in diversi luoghi della regione e del territorio delle provincie di Ravenna e Forlì; visita www.campingvillage.travel per scoprire dove soggiornare in occasione degli eventi del festival e clicca qui per scoprire il programma completo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi