The Color Run 2013: la paint race sbarca a Milano Marittima

color-runLa Color Run è uno imperdibile e originale appuntamento che sbarca a Milano Marittima nel cuore di Agosto, ospitando anche in Italia questa particolare maratona; si tratta di una corsa alla quale possono partecipare tutti, dove l’importante non è arrivare primi ma colorarsi in ogni modo.

The Color Run 2013 prevede una corsa di 5 km a Milano Marittima e tutti i partecipanti dovranno presentarsi con vestiti bianchi, pronti per essere colorati; ad ogni tappa i corridori saranno macchiati di un colore diverso, creando un mix di tonalità che coloreranno tutti i maratoneti. Correndo i partecipanti saranno quindi investiti da una vera e propria esplosione di colore, creando un effetto davvero suggestivo.

L’evento principale è l’arrivo quando i corridori lanceranno il pacchetto di colore di cui sono stati dotati alla partenza, creando uno spettacolo sensazionale e inimitabile. La corsa è infatti un evento colorato, al quale grandi e bambini, atleti e non, potranno partecipare e divertirsi.

The Color Run 2013 si terrà il 13 Agosto a Milano Marittima; per informazioni e iscrizioni visitare il sito ufficiale.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi