16esima edizione del World Master di Sculture di Sabbia di Cervia

master-sabbiaIl World Master di Sculture di Sabbia è ormai un evento tradizionale e imperdibile di Cervia che torna anche nell’estate 2013 proponendo le creazioni di grandi artisti della sabbia per un nuovo contest dedicato alle sculture di sabbia.

La formula del World Master di Sculture di Sabbia 2013 sarà la stessa degli anni passati, coinvolgendo i sand sculpturers di tutto il mondo suddivisi in 10 coppie; ogni team dovrà realizzare la propria opera utilizzando solo acqua e sabbia nei 3 giorni di tempo a disposizione. Una volta terminata la scultura sarà permesso loro di utilizzare una soluzione di acqua e colla per renderla più duratura nel tempo.

Il tema del World Master di Sculture di Sabbia di quest’anno è Il 900, la magia di un secolo, il quale sarà interpretato dalla fantasia e dalla creatività degli artisti; le premiazioni si terranno la sera del 10 Agosto, in occasione della serata di San Lorenzo.

Il World Master di Sculture di Sabbia di Cervia si terrà dall’8 al 10 Agosto per il contest presso la spiaggia libera del Lungomare Deledda; le opere rimarranno in esposizione fino al 15 Ottobre.

Fonte: Hotelsinromagna.it

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi