Hip Hop Connection Beach 2013: le breakdance battles a Riccione


hhc-arenaNell’ambito dell’appuntamento estivo di Riccione Estate Danza torna Hip Hop Connection Beach, la rassegna dedicata alla breakdance che si terrà sempre a Riccione a fine Luglio. Si tratta di un famoso e importante contest che richiama l’attenzione di tanti breakers provenienti da tutta Europa.

Questa serata prevede tanti spettacoli ed esibizioni di breakers e crew che si sfideranno a suon di evoluzioni e balli, mettendo in scena delle originali e spettacoli battles; Hip Hop Connection Beach 2013 sarà ancora una volta l’evento di riferimento per gli appassionati di breakdance, un’occasione imperdibile per assistere ad esibizioni uniche.

L’evento di Riccione darà spazio anche ai bambini: oltre al contest per crew è prevista anche la sezione Kids Battles riservata ai ragazzi under 14.

Hip Hop Connection Beach 2013 si terrà il 27 Luglio a Riccione, in Piazzale Roma dalle 17 alle 24 a ingresso gratuito; approfitta delle offerte economiche a Riccione per assistere a questo grande show di breakdance.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...