Pokemon Day 2013: torna il week end dedicato ai Pokemon di Mirabilandia

pokemon-dayIl grande e attesissimo appuntamento del Pokemon Day 2013 torna a Mirabilandia per un week end di giochi, spettacolo e scoperte per tutti gli appassionati dei Pokemon; il parco divertimenti di Ravenna ospiterà una serie di eventi da non perdere.

Al centro di queste due giornate saranno gli ultimi giochi dei Pokemon, ovvero Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, permettendo a tutti i possessori di queste schede e di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca di ottenere l’esclusivo Pokemon Meowth, proposto in una versione speciale ispirata al personaggio del Team Rocket.

Il Pokemon Day 2013 sarà ricco di eventi per giocare e divertirsi: tornei e lezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, cinque minigiochi sparsi per il parco, incontri con altri allenatori e i Pokemon sono alcune delle proposte. Inoltre durante il week end verrà trasmesso il film Kyurem e il solenne spadaccino insieme al cortometraggio dedicato a Meloetta, fin’ora inedito in Italia.

Pokemon Day 2013 si terrà il 13 e 14 Luglio a Mirabilandia; clicca qui per scoprire il programma completo e approfitta delle offerte tutto compreso pensate per il week end a Lido di Savio, a breve distanza dal parco.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi