Ciné, le Giornate Estive Del Cinema tornano nell’estate 2013 di Riccione

cinè-2013Nuova edizione per la rassegna Cinè, le Giornate Estive Del Cinema che tornano a Riccione nel corso della prima settimana di Luglio, una serie di appuntamenti dedicati alla cinematografia nazionale; anteprime, presentazioni dei prossimi film in uscita ed eventi per gli operatori del settore sono al centro di questa manifestazione.

Si tratta di un evento dedicato al mondo professionale, un appuntamento al quale tutti coloro che lavorano in questo settore partecipano per trovare nuove occasioni di business. Ciné 2013 a questo proposito prevede un’ampia area dedicata ai professionisti del cinema, dando nuovi spunti per aggiornamento e novità.

Ciné di Riccione prevede anche tanti eventi per il pubblico appassionato di cinema, proponendo loro conferenze e anteprime per la prossima stagione; tanti registi e attori parteciperanno al festival per presentare i film e nuovi progetti. Claudia Gerini, Carlo Verdone, Raoul Bova, Nancy Brilli, Carlo ed Enrico Vanzina, Serena Autieri, Martina Stella e molti altri ancora saranno presenti a Riccione in occasione dell’evento.

Ciné, le Giornate Estive Del Cinema 2013 si terrà dal 1° al 4 Luglio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione; maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cinegiornate.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.