Campionato Italiano Endurance Boat Racing & Offshore 3000 a Igea Marina

enduranceAppuntamento a Igea Marina con il Campionato Italiano Endurance Boat Racing & Offshore 3000, speciale evento sportivo che si terrà nell’ultimo week end di Giugno presso il Porto Canale della città romagnola; si tratta di due giornate dedicate a questo sport, uno spettacolo imperdibile per gli amanti dell’offshore.

Questo appuntamento si pone come il 7° Memorial Piero Fusconi e 2° Trofeo Antonio Soccol con un ricco programma di eventi, con le prove libere e la gara che si terranno nel corso della giornata di Sabato; il resto della competizione si svolgerà nella mattinata di Domenica, terminando il pomeriggio con le ultime premiazione.

Oltre alle gare, il Campionato Italiano Endurance Boat Racing & Offshore 3000 proporrà anche sfilate delle barche sul lungomare, premiazioni e animazione nel corso delle due giornate.

Il nuovo Campionato Italiano Endurance Boat Racing & Offshore 3000 si terrà il 29 e 30 Giugno presso il Porto Canale e il Polo Est Village; visita Hotelsinromagna per scoprire le proposte per soggiornare a Igea Marina.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi