Premio Sganassau 2013: 11esima edizione a Bellaria Igea Marina

sganassauTorna per l’11esima edizione l’appuntamento del Premio Sganassau, la divertente manifestazione estiva dedicata al cabaret e alla risata che propone le esibizioni di comici e cabarettisti pronti ad animare l’estate di Bellaria Igea Marina.

Ogni serata prevede l’esibizione di un comico, il quale si contenderà insieme agli altri partecipanti il titolo in palio; l’evento si terrà tra Giugno e Agosto, proponendo spettacoli sia a Bellaria che a Igea Marina.

Il Premio Sganassau 2013 prevede i seguenti spettacoli:

24 Giugno: Graziano Salvadori a Igea Marina;
1 Luglio: Andrea Vasumi a Bellaria;
8 Luglio: Gemelli Sbrighen Sbraghen a Igea Marina;
15 Luglio: Cristiana Maffucci a Bellaria;
22 Luglio: Duo Torri a Igea Marina;
29 Luglio: Duilio Pizzocchi a Bellaria.

La serata conclusiva si terrà il 5 Agosto alle ore 21:30 presso il Polo Est Village che prevede la premiazione dei comici in gara, condotta da Jo Squillo. Ospiti della serata saranno Bruce Ketta, Giovanni Cacioppo e Giuseppe Giacobazzi. Conduce Jo Squillo.

Tutte le serate del Premio Sganassau 2013 sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazzale Perugia a Bellaria e in Piazza Santa Margherita a Igea Marina.

Fonte: HotelsinRomagna

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

4 pensieri su “Premio Sganassau 2013: 11esima edizione a Bellaria Igea Marina

  1. paola

    la prima serata è stata divertentissima, sono mancate le sganassine .volevo farvi notare che sul libretto “tra mare &colline 2013” le date di sganassau sono sbagliate.:( in caso di maltempo quando si svolge la serata persa?

Rispondi