Rimini for Mutoko 2013: torna il torneo di beach tennis di beneficenza

rimini-for-mokutoTorna in pieno Luglio l’appuntamento di Rimini for Mutoko, il torneo di beach tennis di beneficenza pensato per aiutare le popolazioni africane bisognose, in particolare quelle di Mutoko, nello Zimbawe; lo scopo dell’evento è quello di proporre una settimana di sport ma anche di raccogliere fondi per la causa della Dott.ssa Marilena Pesaresi che opera in Africa.

Rimini for Mutoko 2013 prevede la stessa formula delle passate edizioni proponendo un torneo di racchettoni cominciando con la sezione per bambini e ragazzi diviso per categorie, che vanno dalla Under 10 alla Under 16. Nel corso del fine settimana si terrà il torneo per adulti, sempre con semifinali e finali che animeranno l’evento clou della manifestazione.

La Dott.ssa Marilena Pesaresi sarà presente all’evento per le premiazioni e per illustrare al pubblico il suo progetto a sostegno dell’Ospedale L. Guidotti a Mutoko; l’evento è da anni un’ottima occasione per aiutare le popolazioni bisognose e partecipare ad un coinvolgente torneo sulla spiaggia.

Rimini for Mutoko 2013 si terrà dall’8 al 14 Luglio sulla spiaggia di Rimini Marina Centro, dal Bagno 28/A al 35. Le iscrizioni sono disponibili fino all’inizio del torneo, clicca qui per scoprire le modalità di partecipazione all’evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi