La Notte Rosa 2013 di Cesenatico: musica e spettacolo di Radio Bruno


notte-rosa-cesenaticoTra le tante località della riviera romagnola Cesenatico è una delle protagoniste della Notte Rosa, l’evento tradizionale dell’estate che celebra la stagione con tanti eventi lungo la costa; questa città è stata scelta ancora una volta da Radio Bruno per offrire al pubblico uno spettacolo unico.

Ospite speciale della Notte Rosa 2013 di Radio Bruno sarà Francesco Renga che esibirà sul palco di Cesenatico; la serata sarà ricca di musica e talenti, tra cui Ron, Antonio Maggio e Baby K. Come per le precedenti edizioni questo spettacolo accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte, momento in cui il cielo di Cesenatico si colorerà con spettacolari fuochi d’artificio.

La festa continuerà tutta la notte, con l’appuntamento all’alba presso il Molo di Levante con il concerto della Bologna Big Band; anche la serata successiva sarà ricca di musica con la poesia di Serenata delle Zanzare presso la Casa Museo Marino Moretti e un nuovo appuntamento con Radio Bruno sempre in Piazza Costa.

La Notte Rosa 2013 di Cesenatico si terrà in Piazza Costa e sul lungomare il 5 e 6 Luglio; vivi uno speciale week end di festa e musica in riviera romagnola con le offerte low cost di Cesenatico. Clicca qui per scoprire tutte le proposte disponibili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...