Festa del Pane 2013: nuova edizione a Maiolo


festa-del-paneLa Festa del Pane è una delle più importanti eventi di Maiolo, città dell’entroterra riminese che da sempre coltiva una grande passione e tradizione per la panificazione, grazie ai forni sparsi nel territorio di questa località. Per la 18esima edizione questi antichi luoghi verranno rimessi in funzione proponendo al pubblico un viaggio alla scoperta delle specialità locali.

La Festa del Pane 2013 si terrà nel corso di due giornate, con il Sabato dedicato soprattutto a mostre, musica e spettacolo; la Domenica proporrà altri spettacoli nel centro città ma nel pomeriggio verranno aperti i forni, dando vita al cuore di questa festa.

Le Strade dei Forni permetterà al pubblico di scoprire le specialità di ogni forno di Maiolo, ricette tradizionali che riguardano pane, dolci, piadina, spianata, pizze e molto altro ancora. La tradizione di Maiolo sarà quindi al centro di un pomeriggio di gustose proposte.

La Festa del Pane 2013 di Maiolo si terrò il 29 e 30 Giugno; consulta il programma del week end per scoprire informazioni dettagliate sulla festa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.