La Notte Rosa 2013 di Cattolica: due serate di spettacolo e musica

cristina-davenaAnche Cattolica, per la Notte Rosa 2013, proporrà uno speciale week end di spettacolo e musica, animando le principali piazze e vie della località con appuntamenti da non perdere per vivere nel migliore dei modi il Capodanno dell’Estate.

L’appuntamento principale della Notte Rosa di Cattolica sarà il concerto di Cristina d’Avena e i Gem Boy in Piazza Primo Maggio, un binomio che da diversi anni sta riscuotendo grande successo in tutta Italia, proponendo al pubblico le migliori canzoni dei cartoni animati. I loro concerti sono sempre arricchiti da comicità, gag e musica per divertire bambini di ieri e oggi.

Cattolica proporrà anche altri eventi per questo week end, come il concerto di Grammar School sempre in Piazza Primo Maggio; la band anglo-italo-americana proporrà un concerto speciale con il suo vasto repertorio pop rock del XX secolo. Anche Piazzetta del Tramonto prevede un evento di musica, Set Them Three che proporrà al pubblico i migliori brani di George Benson a Carlos Santana eseguiti da un trio soul.

La Notte Rosa 2013 di Cattolica si terrà il 5 Giugno con il concerto di Cristina d’Avena e i Gem Boy e il 6 Giugno con i Grammar School e Set Them Three. Clicca qui per scoprire le offerte speciali per la Notte Rosa 2013.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi