La Notte Rosa 2013 di Riccione: Malika Ayane, Aquafan e danza

Malika-AyaneCome per le precedenti edizioni anche quest’anno Riccione sarà una delle grandi protagoniste della Notte Rosa, lo speciale evento dell’estate della riviera romagnola che propone un lungo week end di spettacolo, musica e divertimento.

Al centro della Notte Rosa 2013 di Riccione sarà il concerto di Malika Ayane, una delle voci italiane più amate che si esibirà in occasione della serata principale della kermesse, proponendo un concerto che fa parte del suo Ricreazione Tour.

Altro appuntamento importante di Riccione sarà quello della Welldance, una serata di danza e fitness con Raffaele Paganini e Annarosa Petri, una lezione di questa nuova disciplina che unisce vari generi di danza.

Alla nuova Notte Rosa parteciperà anche Aquafan con il Pink Schiuma Party, uno speciale schiuma party che si terrà sia il Venerdì che il Sabato, due notti di musica e divertimento. Inoltre si terranno anche mostre, mercatini e altri eventi musicali, tra cui il concerto di Kelly Joyce.

La Notte Rosa 2013 di Riccione si terrà il 5 e 6 Luglio; visita la pagina dedicata a Riccione del sito ufficiale della Notte Rosa per conoscere gli eventi di questa località.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi