Cheer Up 2013: il Festival Europeo delle Cheerleader a Rimini


cheer-upDopo il successo della prima edizione italiana quest’anno sarà Rimini ad ospitare Cheer Up, l’appuntamento internazionale del Festival Europeo delle Cheerleader, un fine settimana dedicato a questa disciplina tipicamente americana che sta crescendo e confermando anche in Europa.

Il cheerleading è una disciplina che unisce danza, fitness, ginnastica e stunt, uno sport complesso e spettacolare che richiede tante abilità e coordinazione. Cheer Up 2013 è la massima competizione a livello europeo, che prevede le gare delle categorie Kids, Junior e Senior; si tratta della 18esima edizione, la seconda in Italia.

Il Festival Europeo delle Cheerleader prevede due aree: Area Contest dove si terranno le gare e le esibizioni e Area Exprerience, uno spazio dedicato ad animazione, lezioni, eventi e molto altro ancora alla scoperta del mondo del cheerleading.

Cheer Up 2013 si terrà dal 28 al 30 Giugno a Rimini, presso il Palacongressi; prenota il tuo hotel per soggiornare in riviera romagnola e assistere a tutte le gare previste nel week end, il cui ingresso è libero a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.