La Notte Rosa 2013 a Rimini: tanta musica e spettacolo

notte-rosaIl grande appuntamento della Notte Rosa sta per tornare in riviera romagnola e Rimini si prepara ancora una volta a porsi come la protagonista di un’imperdibile festa, il Capodanno dell’Estate 2013.

Come sempre Rimini proporrà un lungo fine settimana speciale, ospitando tanti artisti pronti ad esibirsi per il pubblico della Notte Rosa 2013; l’evento principale sarà il classico concerto di Piazzale Fellini, quest’anno affidato ad Antonello Venditti. Torna anche l’altro appuntamento tradizionale, quello del concerto all’alba della spiaggia di Riminiterme che quest’anno sarà caratterizzato dall’esibizione di Michael Nyman.

Oltre alla serata principale, la Notte Rosa di Rimini proporrà altri imperdibili appuntamenti, come l’anteprima e il concerto di Niccolò Fabi, Retropolis con il concerto dei Cugini di Campagna, il festival Percuotere la Mente con Trilok Gurtu Band & Enrico Rava e molto altro ancora.

La Notte Rosa 2013 a Rimini si terrà principalmente il 5 Luglio ma sono previsti eventi anche nelle serate precedenti e successive; per partecipare a questo evento scegli i campeggi della riviera romagnola e clicca qui per scoprire il programma completo di Rimini.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi