Miss Mamma Italiana 2013: la nuova edizione del concorso a Gatteo Mare

miss-mamma-italianaLa nuova edizione di Miss Mamma Italiana sta per giungere alla fase finale, concorso il cui scopo è quello di eleggere la più bella e brava mamma d’Italia; dopo le selezioni in giro per il paese la manifestazione tornerà a Gatteo Mare per il week end dedicato alla finale.

In occasione dell’ultimo fine settimana di Giugno si terranno le preselezioni e la finale, dove le mamme si contenderanno il titolo in palio; come per le passate edizioni non si tratta di un semplice concorso di bellezza ma tutte le partecipanti dovranno dimostrare di possedere le caratteristiche tipiche di questo “mestiere”, oltre ad una buona dose di simpatia e talento.

Ballo, canto, abilità in cucina e altre sono le prove previste per Miss Mamma Italiana 2013 che proporrà a tutto il pubblico presente una serata di spettacolo e divertimento.

Miss Mamma Italiana 2013 si terrà il 28, 29 e 30 Giugno a Gatteo Mare, in Piazza della Libertà a ingresso gratuito; clicca qui per scoprire tutte le offerte speciali per vivere questo week end in riviera romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.