La Notte Rosa 2013: il nuovo Capodanno dell’Estate della riviera romagnola

notte-rosa-2013Il grande e atteso appuntamento della Notte Rosa torna anche nel 2013, proponendo una nuova e imperdibile edizione del Capodanno dell’Estate che anima l’inizio stagione in riviera romagnola; dalle spiagge di Comacchio a Cattolica la manifestazione proporrà una serie di eventi speciali che non si limiteranno ad una sola serata.

Il 5 Luglio è la data scelta per la Notte Rosa 2013 ma la festa comincerà una settimana prima con l’atteso appuntamento della Molo Street Parade; anche le giornate successive saranno ricche di eventi proponendo un lungo fine settimana di festa.

L’edizione 2013 della Notte Rosa prevede la partecipazione di numerosi artisti, i quali si esibiranno nelle località coinvolte nel Capodanno dell’Estate: i Cugini di Campagna, Niccolò Fabi e Antonello Venditti a Rimini, Malika Ayane e Kelly Joyce a Riccione, Cristina D’Avena & Gem Boy a Cattolica, Radio Bruno e i big della canzone italiana a Cesenatico e molto altro ancora. Si prospetta ancora una volta una grande e imperdibile festa da vivere in riviera romagnola.

La Notte Rosa 2013 si terrà il 5 Luglio e nelle successive serate in 110 km di costa; scopri su www.lanotterosa.it il programma completo di questo coinvolgente appuntamento in rosa.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.