La Notte Rosa 2013: il nuovo Capodanno dell’Estate della riviera romagnola

notte-rosa-2013Il grande e atteso appuntamento della Notte Rosa torna anche nel 2013, proponendo una nuova e imperdibile edizione del Capodanno dell’Estate che anima l’inizio stagione in riviera romagnola; dalle spiagge di Comacchio a Cattolica la manifestazione proporrà una serie di eventi speciali che non si limiteranno ad una sola serata.

Il 5 Luglio è la data scelta per la Notte Rosa 2013 ma la festa comincerà una settimana prima con l’atteso appuntamento della Molo Street Parade; anche le giornate successive saranno ricche di eventi proponendo un lungo fine settimana di festa.

L’edizione 2013 della Notte Rosa prevede la partecipazione di numerosi artisti, i quali si esibiranno nelle località coinvolte nel Capodanno dell’Estate: i Cugini di Campagna, Niccolò Fabi e Antonello Venditti a Rimini, Malika Ayane e Kelly Joyce a Riccione, Cristina D’Avena & Gem Boy a Cattolica, Radio Bruno e i big della canzone italiana a Cesenatico e molto altro ancora. Si prospetta ancora una volta una grande e imperdibile festa da vivere in riviera romagnola.

La Notte Rosa 2013 si terrà il 5 Luglio e nelle successive serate in 110 km di costa; scopri su www.lanotterosa.it il programma completo di questo coinvolgente appuntamento in rosa.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi