Molo Street Parade 2013: seconda edizione a Rimini con star internazionali

molo-street-paradeDopo il grande successo dello scorso anno anche l’estate 2013 di Rimini si arricchirà di un appuntamento speciale di musica, spettacolo e gastronomia: Molo Street Parade torna presso il porto, riproponendo l’originale formula musica & sardoncini.

Si tratta di una lunga notte di festa e divertimento da vivere sul lungomare di Rimini, ospitando i dj più famosi d’Europa per una serata unica; come l’anno scorso tornano i pescherecci sul mare, sui quali saranno allestite le consolle. Ben 60 dj parteciperanno a Molo Street Parade 2013 con grandi nomi del panorama internazionale.

Ospiti d’onore di Molo Street Parade saranno Taboo dei Black Eyed Peas e Boy George che si esibiranno live con uno speciale dj set; inoltre tornano le gustose proposte dei pescherecci con ottimo pesce azzurro da gustare e piatti tipici della tradizione romagnola.

Molo Street Parade 2013 si terrà il 29 Giugno a partire dal tramonto per tutta la notte presso i locali, i pescherecci e gli stand presenti presso il lungomare Tintori, piazzale Boscovich fino a piazzale Fellini a ingresso gratuito. Per questo week end che anticipa la Notte Rosa sono a disposizione i campeggi della provincia di Rimini per il soggiorno in riviera romagnola.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.