Campionato Italiano Velocità Motociclismo 2013: appuntamento con la tappa di Misano

civDa oltre un secolo è uno degli appuntamenti motociclistici più importanti d’Italia, un campionato al quale hanno partecipato i migliori piloti italiani di sempre e che continua a proporre una grande sfida, un trampolino di lancio per i nuovi talenti delle due ruote. Si tratta del Campionato Italiano Velocità Motociclismo 2013, evento di 7 tappe che a metà Giugno tornerà al Misano World Circuit.

Il circuito romagnolo ospiterà il 5° e 6° Round, ponendosi come giro di boa per il Campionato Italiano Velocità Motociclismo che conta in totale 10 gare, tenendosi tra Vallelunga, Imola e Mugello.

A questo campionato in passato hanno partecipato futuri grandi nomi delle corse, come Loris Reggiani, Giacomo Agostini e Luca Cadalora, oltre a piloti attuali come Marco Melandri e Valentino Rossi, vincendo il titolo in palio.

Le categorie previste sono le seguenti: Superbike, Supersport, Moto 2, Stock 1000, Stock 600, 125 GP e Moto 3, ognuno con la sua classifica. Si tratta quindi di due giornate di emozionanti gare, uno spettacolo imperdibile per gli amanti delle due ruote.

Il Campionato Italiano Velocità Motociclismo 2013 si terrà dal 13 al 16 Giugno; scopri su Misano.com le proposte per soggiornare in questo fine settimana sportivo.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.