La Notte Celeste 2013: benessere e offerte speciali nelle terme dell’Emilia Romagna


notte-celesteDopo il successo delle passate edizioni torna anche quest’anno la speciale Notte Celeste, la serata dedicata al benessere e al relax che si svolgerà in tutta l’Emilia Romagna, regione ricca di fonti e centri termali. Si tratta di una notte pensata per permettere al pubblico di scoprire le offerte delle terme del territorio, con pacchetti speciali pensati per l’occasione.

Saranno numerosi i centri termali coinvolti, anche in Romagna dove a Riccione, Rimini, Bagno di Romagna, Cervia, Castrocaro Terme e altre località si terrà una lunga serata di benessere; tutti i centri termali saranno aperti per tutta la notte, ognuna con le sue particolari proposte di relax e bellezza.

Oltre ai trattamenti, la Notte Celeste 2013 sarà ricca di animazione: ogni centro termale proporrà musica, spettacolo, eventi e altro ancora, rendendo ancora più speciale questa notte alle terme.

La Notte Celeste 2013 si terrà tra il 15 e 16 Giugno presso tutte le principali terme dell’Emilia Romagna; scopri il programma e i centri partecipanti sul sito www.lanotteceleste.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.