Challenge Rimini 2013: i campioni del triathlon in riviera romagnola

challenge-riminiChallenge Rimini è un importante appuntamento sportivo che si terrà in riviera romagnola a fine Maggio, unica tappa italiana del Challenge Family; si tratta di un campionato internazionale di Triathlon long distance che impegna in ogni tappa oltre 1400 atleti di tutto il mondo.

La zona di Marina Centro è il punto di partenza per la Challenge Rimini 2013 che vedrà impegnati tutti gli atleti in una sfida davvero impegnativa. Si comincia con il nuoto nel mare di Rimini in un percorso da 1 km e 900m, continuando con il ciclismo sui colli riminesi, con meta Monte Cerignone e ritorno e infine la corsa, 20 km sulla spiaggia sul lungomare.

Si tratta di una due giorni di sport e agonismo ad alto livello, una sfida riservata solo ad atleti preparati ed esperti; la Challenge Rimini è anche un evento pensato per famiglie, bambini e appassionati di sport grazie ai tanti eventi collaterali organizzati in occasione dell’evento.

La Challenge Rimini 2013 si terrà il 25 e 26 Maggio; per maggiori informazioni sul programma e le iscrizioni visita il sito www.challenge-rimini.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.