Riviera Beach Games 2013: una lunga estate di sport in riviera romagnola

riviera-beach-gamesNuova edizione per i Riviera Beach Games, una lunga rassegna sportiva che si tiene ogni anno in riviera romagnola proponendo nel corso della stagione estiva tanti appuntamenti di sport; la rassegna è già cominciata in occasione del ponte del 25 Aprile e continuerà a Ottobre con un programma ricco di appuntamenti imperdibili.

Oltre a Rimini anche altre località saranno coinvolte, tra cui Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Cervia, Cattolica e altre città della riviera romagnola; si tratta di sport da spiaggia, comprendendo le classiche discipline come beach volley e beach tennis oltre a proposte originali, come il Rimini Beach Tchoukball Festival. I Riviera Beach Games 2013 sono già iniziati con Young Volley on the Beach a Bellaria Igea Marina, evento che sta impegnando tanti ragazzi e ragazze in occasione del ponte.

I Riviera Beach Games 2013 saranno al centro dell’estate della riviera romagnola con sport e divertimento; per vivere questa grande esperienza richiedi un preventivo agli hotel disponibili e visita il sito www.rivierabeachgames.it per scoprire il lungo programma della rassegna.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.