Riviera Beach Games 2013: una lunga estate di sport in riviera romagnola


riviera-beach-gamesNuova edizione per i Riviera Beach Games, una lunga rassegna sportiva che si tiene ogni anno in riviera romagnola proponendo nel corso della stagione estiva tanti appuntamenti di sport; la rassegna è già cominciata in occasione del ponte del 25 Aprile e continuerà a Ottobre con un programma ricco di appuntamenti imperdibili.

Oltre a Rimini anche altre località saranno coinvolte, tra cui Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Cervia, Cattolica e altre città della riviera romagnola; si tratta di sport da spiaggia, comprendendo le classiche discipline come beach volley e beach tennis oltre a proposte originali, come il Rimini Beach Tchoukball Festival. I Riviera Beach Games 2013 sono già iniziati con Young Volley on the Beach a Bellaria Igea Marina, evento che sta impegnando tanti ragazzi e ragazze in occasione del ponte.

I Riviera Beach Games 2013 saranno al centro dell’estate della riviera romagnola con sport e divertimento; per vivere questa grande esperienza richiedi un preventivo agli hotel disponibili e visita il sito www.rivierabeachgames.it per scoprire il lungo programma della rassegna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.