Florea 2013 di San Marino: tante novità per la prossima edizione


florea-2013Torna nel 2013 l’appuntamento primaverile di Florea, evento di San Marino dedicato alle piante ed essenze rare, una grande mostra mercato che prevede per il nuovo anno una serie di novità, a partire dalla location. L’esposizione infatti non si terrà più nel centro storico ma presso il Santuario di Valdragone, un giardino naturale perfetto per una mostra di questo genere e per scoprire le tante proposte degli espositori.

Oltre a questa importante novità Florea 2013 prevede anche mostre curate dai bambini, un concorso per le scuole, sculture e opere floreali in mostra e proposte di escursioni per conoscere il territorio di San Marino. Altra novità è la presentazione dell’ulivo millenario, un esemplare unico che da alcuni anni è risiede nel giardino del Santuario di Valdragone.

La mostra mercato, oltre a queste novità, proporrà una vasta scelta di piante, fiori, bulbi ed essenze, con le migliori proposte per chi vuole arricchire il proprio spazio verde, il balcone o il giardino, con numerose idee per la bella stagione.

Florea 2013 di San Marino si terrà presso il Santuario di Valdragone il 18 e 19 Maggio, due giornate a ingresso gratuito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...