Rimini Beach Tchoukball Festival: edizione 2013 a Viserba


festival11esima edizione per il Rimini Beach Tchoukball Festival, campionato che si tiene sul mare della riviera romagnola dal 2003 incentrato su questa particolare disciplina; si tratta di una manifestazione di livello internazionale al quale partecipano atleti provenienti da ogni parte del mondo.

Il Tchoukball è uno sport emergente e innovativo, una sorta di pallamano dove non esiste il contatto tra i giocatori che unisce tecnica e velocità ponendosi come una disciplina impegnativa e coinvolgente se giocata ai massimi livelli, ma anche accessibile e immediata per i principianti.

Nel corso del Rimini Beach Tchoukball Festival 2013 la spiaggia di Viserba ospiterà tanti match su venti campi allestiti sulla sabbia, con ben 157 squadre partecipanti per un totale di 1300 giocatori. Under14, Under19, Open e Slam sono le categorie previste per questo torneo.

Rimini Beach Tchoukball Festival si terrà per l’11esima edizione dal 3 al 5 Maggio sulla spiaggia di Viserba di Rimini; visita il sito www.tchoukball.it per maggiori informazioni sul festival.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.