CiaspolBeach 2013: settima edizione per la corsa sul mare a Cattolica


ciaspolbeach-2013Insieme alla bella stagione torna l’appuntamento di CiaspolBeach, evento sportivo di Cattolica che propone una originale e divertente corsa con le ciaspole sulla spiaggia, portando in riviera romagnola un tipico sport da montagna.

Si tratta della settima edizione di questo evento, un’intera giornata di sport aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi e scoprire questa disciplina; la CiaspolBeach 2013 si terrà come negli scorsi anni in formato competitivo e non competitivo, pensando sia agli sportivi sia a tutti coloro che vogliono partecipare senza mettersi in gara.

Oltre alla corsa, l’appuntamento della CiaspolBeach proporrà un vero incontro tra mare e montagna, portando a Cattolica le specialità tipiche della Val di Non, permettendo al pubblico romagnolo di scoprire le produzioni gastronomiche del Trentino.

La CiaspolBeach 2013 si terrà il 27 Aprile presso il Bagno 33 di Cattolica; per partecipare sono a disposizione gli hotel economici di Cattolica e il sito www.ciaspolbeach.com per le iscrizioni alla corsa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.