Young Volley On The Beach 2013: la 13esima edizione torna a Bellaria Igea Marina


young-volley-beach-2013Proponendo una tre giorni di sport e divertimento, la Young Volley On The Beach torna per la 13esima edizione, garantendo a ragazzi e ragazze tra i 12 e 19 anni un’occasione per vivere un fine settimana unico per gli amanti della pallavolo.

In occasione della primavera, la spiaggia di Bellaria Igea Marina proporrà la nuova edizione di un evento di sport imperdibile, al quale ogni anno partecipano circa centro società sportive e migliaia di persone tra atleti e accompagnatori. Nel corso del nuovo Young Volley On The Beach si terranno i tornei divisi tra maschile e femminile in base all’età sugli oltre 150 campi allestiti per l’occasione.

Oltre alle partite sulla spiaggia di Igea Marina si terranno anche feste sulla sabbia o in piazza, spettacoli, musica e tanta piadina per tutti i partecipanti, organizzando un week end di sport e divertimento per tutti.

Young Volley On The Beach 2013 si terrà sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina dal 25 al 28 Aprile; maggiori informazioni sull’evento sono disponibili su www.kiklosprogettobeach.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.