Granfondo Fondriest 2013, quarta edizione a Castrocaro Terme

granfondo-fondriestSesta edizione per la Granfondo Fondriest, evento che torna anche nel 2013 con una competizione sportiva molto attesa che avrà come punto di riferimento la città di Castrocaro Terme. Si tratta della seconda prova del circuito Romagna Sprint, cominciata con la Gran Fondo Mareterra di Bellaria Igea Marina.

La Granfondo Fondriest 2013 è aperta sia ai cicloamatori, sia agli atleti professionisti tesserati, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare alla gara; la sesta edizione sarà valida anche come prova del “Criterium Italiano GF Cicloturistiche”.

La competizione prevede 3 percorsi: la versione corta da 60 km con 900 metri di dislivello, la versione media da 100 km con 1800 metri di dislivello e la versione Gran Fondo, da 136 km con ben 2400 metri di dislivello. Si tratta quindi di una gara impegnativa e coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote; sono previsti inoltre punti di ristoro e pasta-party finale per tutti i partecipanti.

La Granfondo Fondriest 2013 si terrà il 28 Aprile con partenza da Via G. Marconi di Castrocaro Terme; maggiori informazioni sulla gara sono disponibili su www.gffondriest.it.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.