Ravenna Jazz 2013, 40esima edizione per la rassegna musicale

ravenna-jazzDa anni un punto di riferimento per gli amanti della musica jazz contemporanea, la rassegna Ravenna Jazz torna anche nel 2013 e giunge alla 40esima edizione, confermandosi come uno degli eventi più importanti nel territorio per quanto riguarda questo generale musicale.

Incluso nella rassegna Crossroads, Ravenna Jazz 2013 prevede nel mese di Maggio una serie di speciali concerti, proponendo al pubblico le esibizioni di grandi jazzisti italiani e stranieri; Gino Paoli e Danilo Rea, Paolo Fresu e Joshua Redman, Rosario Giuliani insieme a musicisti del calibro di Chucho Valdés e Afro-Cuban Messengers, Pharoah Sanders e Uri Caine e Furio Di Castri saranno al centro del calendario della rassegna.

Oltre ai concerti si terranno anche gli speciali appuntamenti chiamati Aperitifs, eventi pomeridiani a ingresso gratuito che coinvolgeranno 10 talentuosi chitarristi.

Ravenna Jazz 2013 si svolgerà con vari concerti dal 3 al 12 Maggio; le informazioni sui concerti in programma e sull’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito di Crossroads.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.