Fiera Mediterranea 2013, tipicità romagnole a Cesenatico


mediterraneaNuovo appuntamento con l’attesa e tradizionale Fiera Mediterranea, evento di Cesenatico che si tiene a fine Aprile proponendo presso il suo porto canale una mostra mercato di tipicità regionali, sia di gastronomia che di artigianato.

Cesenatico, città di incontro tra mare e terra, è ogni anno il luogo scelto per proporre una fiera dedicata alle specialità italiane, permettendo al pubblico di scoprire tante produzioni tipiche; Fiera Mediterranea 2013 torna quindi per mostrare ai visitatori le produzioni gastronomiche e artigianali sia di mare che di terra, con assaggi, degustazioni ed esposizioni. Per l’occasione saranno presenti venditori e produttori provenienti da 12 regioni italiane con le loro invitanti proposte.

Oltre alle esposizioni dei prodotti, la fiera di Cesenatico darà spazio anche alla sua cultura e passione per il pesce, allestendo punti di ristoro dove scoprire il pesce delle associazioni di pescatori locali, insieme a specialità di terra del territorio romagnolo.

La Fiera Mediterranea 2013 si terrà presso il centro storico e il porto canale di Cesenatico dal 25 al 28 Aprile; approfitta delle offerte per il ponte degli alberghi economici a Cesenatico a disposizione in riviera romagnola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.