Festival Internazionale dell’Aquilone 2013: la 33esima edizione a Cervia

Poster Cervia International Kitefestival 201212 giorni, 30 paesi partecipanti con 200 artisti che si esibiranno nel corso della manifestazione: sono questi i numeri del Festival Internazionale dell’Aquilone 2013, tradizionale evento della spiaggia di Pinarella di Cervia.

Ogni anno la primavera e le prime giornate di bel tempo sono lo scenario che ospita questo festival, complici le prime brezze primaverili che permettono agli aquiloni di volare liberi nel cielo; si tratta di uno spettacolo unico con tanti aquiloni di ogni forma e colore riempire la spiaggia romagnola.

Ospite d’onore del Festival Internazionale dell’Aquilone 2013 sarà il Giappone, paese dalla grande tradizione degli aquiloni che partecipa con la propria delegazione e i suoi artisti. Nel corso della rassegna si terranno speciali dedicati al Sol Levante insieme a mostre ed eventi collaterali.

Il Festival Internazionale dell’Aquilone 2013 si svolgerà dal 20 Aprile al 1° Maggio, dalle 10 alle 19, con orario serale in occasione dei due Sabati coinvolti; ogni eventi si terrà sulla spiaggia di Pinarella tra i bagni 105 e 124.

Fonte: AbcRimini.com

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.