41esima edizione di Cattolica in Fiore, mostra mercato floreale

cattolica-fioreCattolica in Fiore è l’annuale appuntamento della città romagnola dedicata al mondo floreale e alla primavera, un atteso e suggestivo fine settimana con tante proposte per gli amanti del giardinaggio e della natura.

Si tratta della 41esima edizione di questa mostra mercato di fiori e piante ornamentali che si riconferma come una delle più importanti tradizioni di Cattolica che ogni anno diventa una vera e propria città giardino, con ben 4000 metri di area espositiva. Per l’occasione si riuniranno oltre 100 espositori, vivaisti provenienti da ogni parte d’Italia con le loro speciali proposte per gli appassionati di giardinaggio.

Cattolica in Fiore 2013 ripropone la sezione Non Solo Fiori che comprende un mercatino delle pulci e di articoli vari; tornano anche gli spettacoli e l’intrattenimento per tutti il week end.

Cattolica in Fiore si terrà dal 28 Aprile al 1° Maggio nelle piazze e vie del centro; clicca qui per scoprire gli hotel di Cattolica per soggiornare in occasione di questo speciale evento.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.