Saluserbe 2013: torna la rassegna erboristica di Saludecio

saluserbeSaluserbe è il nome dell’annuale appuntamento di Saludecio dedicato alla natura e all’erboristeria che si tiene nella città riminese in occasione della primavera; dal 1988 questo evento propone al pubblico una vasta esposizione di prodotti naturali, mirati alla cura della persona e della salute, oltre ad altre applicazioni.

Saluserbe 2013 riconferma la sua formula vincente, fatta di tanti mercatini e stand ricchi di proposte naturali e articoli da erboristeria, medicine alternative, piante e arbusti per giardinaggio e agricoltura, alimentazione naturale e molto altro ancora. Si tratta anche di una speciale occasione per scoprire rimedi antichi e tradizionali, tutti naturali.

Nel corso del fine settimana saranno presentati anche progetti legati alla salvaguardia ambientale, come la bioarchitettura e la sostenibilità, puntando ad energie pulite e metodi di costruzione non inquinanti. Inoltre si terranno anche punti di ristoro per scoprire le specialità gastronomiche e menù a tema.

Saluserbe si terrà dal 21 al 25 Aprile nel centro storico di Saludecio, dalle 9 alle 20 a ingresso gratuito.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.