Coppa Italia Velocità di Motociclismo 2013, la nuova edizione al Misano World Circuit

coppaitaliavelocitaRiparte la stagione agonistica del Misano World Circuit con il tradizionale appuntamento della Coppa Italia Velocità di Motociclismo, un insieme di trofei indirizzati a diverse categorie; si tratta di un primo week end di sport e spettacolo per tutti gli amanti delle corse.

Nel corso del fine settimana dedicato alla Coppa Italia Velocità di Motociclismo 2013 l’evento principale saranno il Campionato Italiano PreGP e il Campionato Italiano SP che andranno a sostituire le vecchie classi 2T e 4T, prima grande novità del 2013. Mentre il primo sarà dedicato ai piloti di 13 anni, il secondo metterà alla prova quelli dai 16 in su.

Altro grande ritorno è quello del Trofeo Femminile FMI che nel 2013 aggiunge un round e mantiene le categorie 600 e 1000 Stock; inoltre tornano anche le formule Honda e Kawasaki mentre esordiranno i nuovi trofei 250 Grand Prix, Bridgestone Champions Challenge e la Motorex Cup.

La Coppa Italia Velocità di Motociclismo 2013 si terrà dal 5 al 7 Luglio al Misano World Circuit; scopri le offerte degli alberghi di Misano a disposizione per questo fine settimana dedicato ai nuovi talenti delle due ruote.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.