Night Show 2013, salone di Riccione sulle attività e tecnologie della notte

nightshowTorna anche quest’anno l’annuale salone delle attività e tecnologie della notte che prende il nome di Night Show, una mostra mercato che si tiene a Riccione, città nota gli amanti della vita notturna. Si tratta di un punto di riferimento per le aziende e professionisti del settore, un’occasione per scoprire le novità e le nuove tecnologie per il divertimento notturno nella patria delle discoteche e dell’intrattenimento tutto l’anno.

Tutto ciò che riguarda il divertimento e l’intrattenimento nelle ore notturne sarà al centro di Night Show 2013 che proporrà ai visitatori prodotti, attrezzature, servizi e corsi dedicati a questo settore; presso la mostra mercato saranno presenti anche proposte di arredamento, sicurezza, elettronica, musica e moda con articoli indirizzati a bar, pub, discoteche e locali.

Night Show 2013 darà spazio anche a spettacoli, mostre, stage e corsi insieme a momenti dedicati al confronto e all’aggiornamento sul settore; inoltre il salone si terrà in orario pomeridiano-serale, rispecchiando lo spirito dell’evento.

Night Show 2013 si terrà dal 26 al 28 Aprile presso il Palazzo dei Congressi dalle 15 alle 24; scegli su Riccione.net le proposte alberghiere e visita il sito www.nightshow-riccione.com per informazioni sull’acquisto dei biglietti e abbonamenti.

Rimani aggiornato!

No spam guarantee.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.